Christian Cage avrà il compito di “ricristianizzare” Luchasaurus e Nick Wayne nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, che vivrà le conseguente di quanto successo lo scorso weekend, con il PPV di AEW Full Gear. Nel corso dell’evento, infatti, Adam Copeland ha vinto il primo scontro contro il TNT Champion, riuscendo a sconfiggerlo nel Trios Match contro la Patriarchy.
Successivamente alla sconfitta di Full Gear, è stato annunciato un particolare segmento per la prossima puntata di Dynamite, che vedrà la partecipazione dell’ex Christian e della sua stable The Patriarchy. Ci sarà un punto di svolta per il gruppo? Ecco quanto ci sarà nell’episodio di Dynamite di stanotte.
Christian Cage protagonista a AEW Dynamite
Come annunciato dalla AEW, Christian Cage sarà uno dei protagonisti di AEW Dynamite, dove farà una “ricristinizzazione” dei suoi discepoli Luchasaurus e Nick Wayne. La Federazione di Jacksonville, ovviamente, gioca con le parole “Christian” e “Rechristen”, per cui non è ancora chiaro che cosa succederà a Dynamite.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Full Gear.
#AEWDynamite
LIVE TOMORROW NIGHT@WintrustArena | https://t.co/UN1cNj1SFY
8/7c | @TBSNetworkTomorrow night on Thanksgiving Eve, TNT Champion The Patriarch @Christian4Peeps will rechristen @luchasaurus & @thenickwayne
Don’t miss Wednesday Night Dynamite TOMORROW!
8/7c | TBS pic.twitter.com/iWrF18Wel7— All Elite Wrestling (@AEW) November 21, 2023