Il backstage WWE è stato teatro di una forte discussione avvenuta al termine dell’ultima puntata di Monday Night RAW, subito dopo il main event.
Come vi abbiamo raccontato sulle colonne del nostro sito grazie al report in diretta, l’ultimo episodio di RAW si è concluso con un interessante main event.
L’ultimo match della serata è stato il 3 vs 3 che ha visto il Judgment Day (Finn Balor, Dominik Mysterio e il nuovo Mr. Money in the Bank Damian Priest) affrontare il team composto dai campioni di coppia in carica, Sami Zayn e Kevin Owens, e dal World Heavyweight Champion Seth Rollins.
A quanto pare, però, le cose non sarebbero andate come previsto.
Discussione nel backstage WWE dopo il main event di RAW
Secondo quanto riportato da PW Insider, pare che ci sia stato qualche problemino nel backstage della WWE al termine del main event dell’ultima puntata di RAW.
“Dopo RAW c’è stata una litigata nel backstage con protagonisti i wrestler che hanno lottato nel main event, quindi i membri del Judgment Day, Kevin Owens, Sami Zayn e Seth Rollins.
Ci è stato detto che il problema è stato ciò che è successo durante il match, apparentemente le cose non sono andate secondo i piani ed alcuni spot sono risultati decisamente goffi. Secondo alcune fonti il tutto sarebbe dovuto al fatto che il piano per l’incontro sia stato cambiato all’ultimo minuto.
La fonte ha dato la colpa ad un talento che non è stato nominato ‘per non far impazzire internet’.”
Saranno riusciti i wrestler della WWE a risolvere il problema senza rancori?
There was an argument backstage following RAW involving members of the main event, Judgment Day, Kevin Owens & Sami Zayn & Seth Rollins
The brunt of the issue was how the match went , apparently some spots didn’t go as initially planned & were “clunky”
– PWInsider pic.twitter.com/FW8zLZdQQN
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

