Konosuke Takeshita cominciò a pensare ad un debutto in AEW nel lontano 2020: ma chi lo aiutò a mettersi in contatto con la federazione?
Il giovane lottatore giapponese sta sempre più diventando un protagonista degli show della All Elite Wrestling, e la compagnia ha sempre riposto una grande fiducia in lui.
Fin dal suo debutto, infatti, Takeshita ha avuto modo di affrontare avversari di livello assoluto del calibro di Jon Moxley, Adam Page, Eddie Kingston o Claudio Castagnoli, sfornando sempre delle prestazioni clamorose.
Di recente, il classe 1995 ha deciso di schierarsi dalla parte dei “cattivi”, alleandosi con Don Callis ed il Blackpool Combat Club nella guerra contro l’Elite. Le due fazioni si sfideranno il prossimo 19 luglio al TD Garden di Boston in un violentissimo Blood and Guts Match.
Chi ha aiutato Konosuke Takeshita a contattare la AEW?
Michael Nakazawa, in un’intervista rilasciata per il sito ufficiale della DDT Pro-wrestling, ha parlato dell’approdo di Konosuke Takeshita in All Elite Wrestling. Ecco cos’ha dichiarato:
“Nell’aprile del 2020 era stato annunciato che Takeshita si sarebbe assentato dagli show della DDT. L’assenza non era dovuto ad un infortunio, ma ad una partecipazione agli show della AEW. In quel periodo Konosuke Takeshita era ancora nelle zone alte della card, ma era fuori dal discorso titolato, e aveva perso diversi incontri con Akiyama.
Contattò direttamente me per dirmi che voleva lottare in All Elite Wrestling. Forse cercava una svolta? Io, naturalmente, non avevo la possibilità di accontentarlo e mi chiese di dirlo a Kenny Omega.”
Vi ricordiamo che nella prossima puntata di AEW Dynamite scopriremo chi saranno i componenti misteriosi dei team che si sfideranno nel Blood and Guts Match!
1 year ago today, Eddie Kingston vs Konosuke Takeshita. One of the best matches in Rampage history.pic.twitter.com/ULPpKYSPB7
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

