Dolph Ziggler e Robert Roode nuovi SmackDown Tag Team Champions
Dolph Ziggler e Robert Roode nuovi SmackDown Tag Team Champions

Dolph Ziggler e Robert Roode nuovi SmackDown Tag Team Champions

Dolph Ziggler e Robert Roode conquistano le cinture

Dolph Ziggler e Robert Roode hanno sconfitto gli Street Profits nell’ultima puntata di SmackDown e sono diventati i nuovi Campioni di Coppia.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).

L’ultima puntata di SmackDown è stata importante, perché ci sono stati due incontri titolati e perché è stato determinato il prossimo #1 Contender al WWE Universal Championship di Roman Reigns.

Se Big E è riuscito a difendere con successo il WWE Intercontinental Championship contro Apollo Crews nel primo incontro della serata, la stessa cosa non è successa nel secondo match della serata.

Infatti, gli Street Profits hanno messo in palio il WWE SmackDown Tag Team Championship contro Dolph Ziggler & Robert Roode, ma sono stati questi ultimi ad ottenere la tanto agognata vittoria.

Al termine di SmackDown, i nuovi Campioni di Coppia di SmackDown hanno festeggiato intensamente la loro vittoria ed hanno posato per la prima volta con i loro nuovi titoli.

Con l’episodio di SmackDown di stanotte, dunque, si chiude il lungo regno degli Street Profits come Campioni di Coppia. Considerando anche il regno come WWE RAW Tag Team Champions (che non era terminato, in quanto ci fu solo uno scambio di titoli con i New Day, al momento del Draft), gli Street Profits hanno detenuto i titoli per ben 312 giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho rivela che MJF gli ricorda Kurt Angle
Chris Jericho rivela che MJF gli ricorda Kurt Angle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: