Tony Khan sui social ha annunciato che a Dynamite, Elite e Blackpool Combat Club sveleranno il 5° membro che lotterà nel Blood and Guts.
La All Elite Wrestling anche in questo 2023 riproporrà la sua estrema versione del Blood and Guts e quest’anno i gruppi impegnati nella battaglia saranno l’Elite (Kenny Omega, Adam Page e gli Young Bucks) opposti al Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e Konosuke Takeshita).
L’incontro prevede una sfida tra due quintetti e a entrambi i gruppi manca una persona per completare il parterre. La rivelazione dell’ultimo partecipante per squadra avverrà questo mercoledì, durante il tradizionale episodio di AEW Dynamite.
L’annuncio di Tony Khan sui social, chi si unirà ai team?
Tony Khan sui social ha infatti rivelato che entrambi i team domani notte a Dynamite sveleranno l’ultimo membro che si unirà alle squadre per lottare durante il violento Blood and Guts Match.
Ovviamente i fan sono curiosi di sapere chi potrebbe unirsi ai due gruppi, con vari nomi fatti nelle ultime settimane, da Chris Jericho per il BCC fino a Kota Ibushi per l’Elite.
Non resta che aspettare!
This Wednesday on @TBSNetwork
Live at 8pm ET / 7pm CTWith #BloodAndGuts in Boston only 1 week away, Blackpool Combat Club and The Elite will each reveal the 5th man joining their teams this week on Wednesday Night #AEWDynamite!
Don’t miss the huge announcements THIS WEDNESDAY! pic.twitter.com/Wh1ZA8oVnN
— Tony Khan (@TonyKhan) July 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

