Christian Deriso Dai Suoi Colleghi A WWE Backstage
Christian Deriso Dai Suoi Colleghi A WWE Backstage

Christian deriso dai suoi colleghi a WWE Backstage

La reazione dei colleghi di "Capitan Charisma" all'ultima puntata di RAW

Christian deriso dai suoi colleghi a WWE Backstage. CM Punk, Booker T e Mark Henry si sono presi gioco di “Capitan Charisma” dopo la batosta subita ad opera di Randy Orton

Il ritorno di Christian sul ring della WWE è stato tanto inaspettato quanto doloroso. “Capitan Charisma” è infatti intervenuto ad inizio puntata di Monday Night RAW quando Randy Orton stava parlando del match di Backlash del giorno precedente contro Edge per difendere quest’ultimo dalle parole del “Legend Killer”. Il commentatore di WWE Backstage è stato poi sfidato per un match nel main event della serata dal tredici volte campione del mondo. Nonostante i numerosi consigli da parte degli altri wrestler di non salire sul ring con Orton, Christian si è comunque presentato per l’incontro ma è stato prima colpito da un Low Blow da parte di Ric Flair e poi devastato da un Punt Kick di Randy Orton. I colleghi dello sconfitto sono ritornati su questo match durante WWE Backstage e si sono presi gioco del wrestler canadese.

Christian sbeffeggiato a WWE Backstage

Durante l’ultima puntata di WWE Backstage, Renee Young ha posto la domanda sul match che ha coinvolto Christian ai suoi ospiti. Mark Henry ha affermato di come abbia temuto che “Capitan Charisma” potesse avere un attacco di cuore durante il match. Booker T ha dichiarato di non sapere perché il suo collega abbia accettato di tornare a combattere nonostante abbia un ottimo posto a WWE Backstage. CM Punk ha concluso il discorso dicendo che non si aspettasse neanche di poter presenziare a WWE Backstage ma che dopo aver visto Christian prendersi un calcio in testa non poteva assolutamente mancare. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary ad Against All Odds 2021
Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: