Bret Hart: Mi pento di essere andato in WCW
Bret Hart: Mi pento di essere andato in WCW

Bret Hart: Mi pento di essere andato in WCW

Intervistato a WWE Backstage, Bret Hart ha parlato del suo stint in WCW a fine anni '90

Bret Hart: Mi pento di essere andato in WCW. Intervistato a WWE Backstage, Bret Hart ha parlato del suo stint in WCW a fine anni ’90

Bret Hart è riconosciuto come uno dei più grandi wrestler di sempre, oltre che uno dei migliori nel campo della tecnica. “The Hitman” ha ottenuto un enorme successo in WWE nel corso degli anni ’90, terminato male con il controverso Screwjob di Montreal.

In seguito allo Screwjob, il canadese ha fatto il suo approdo nella rivale WCW dove, però, non ha ottenuto il successo che sperava. Lo stesso Bret ne ha parlato durante durante la sua intervista nell’ultimo episodio di WWE Backstage.

Un errore che non rifarebbe

Bret Hart è stato ospite dell’ultima puntata di WWE Backstage, nella quale ha parlato del periodo “flop” che ha passato in World Championship Wrestling. L’Hall Of Famer ha rivelato che Vince McMahon lo aveva avvisato del fatto che la WCW non sarebbe riuscita a fare nulla con Bret Hart.

La cosa buffa che ricordo di ciò è che Vince McMahon mi avvertì del fatto che la WCW non avrebbe saputo cosa fare con Bret Hart. Tre o quattro mesi dopo, ho realizzato che aveva ragione. Non sapevano cosa farsene di me e non apprezzavano le mie abilità.

Ricordo quando andavo spesso da Eric Bischoff a proporre dei nomi da farmi affrontare, tra questi Booker T. Ogni volta trovavano la scusa più stupida, ad esempio che lui era impegnato in altre faide. Non sapevano proprio che fare con me.

Booker T ha poi detto che la WCW non voleva oscurare i suoi main eventer con altri nomi. L’ex WCW Champion ha poi chiesto a “The Hitman” se ricomincerebbe tutto daccapo.

Se ricominciassi tutto dall’inizio, avrei trovato un modo per rimanere in WWE. Mi pento di essere andato in WCW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell: due match aggiunti al PPV
Hell in a Cell: due match aggiunti al PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: