Gunther vs Randy Orton di King and Queen of the Ring non è finito come la WWE aveva previsto: il botch non doveva esserci!
Lo scorso sabato, al Super Dome di Gedda (in Arabia Saudita), si è tenuta l’ultima edizione di WWE King and Queen of the Ring, Premium Live Event durante il quale sono stati assegnati i titoli di re e regina del quadrato.
La finale femminile ha visto il trionfo di Nia Jax: dopo aver eliminato Naomi, Jade Cargill e Bianca Belair dal torneo, l’Irresistible Force si è imposta con decisione anche contro Lyra Valkyria, ottenendo la corona e anche un match titolato da sfruttare a SummerSlam.
Per quanto riguarda il torneo maschile, invece, è stato Gunther a conquistare la vittoria: il wrestler austriaco ha battuto una leggenda del calibro di Randy Orton, guadagnando un’opportunità titolata in vista del Biggest Party of the Summer.
Il finale, però, ha fatto discutere, dato che Orton ha nettamente tenuto le spalle alzate durante lo schienamento. Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Figthful, si è trattato di un vero e proprio botch dato che la WWE voleva inscenare un finale decisamente molto meno controverso.
Come affermato da Triple H, comunque, dovrebbe arrivare un rematch in futuro tra Gunther e Randy Orton.
Was the GUNTHER vs Randy Orton #WWE King of the Ring controversy planned revealed:https://t.co/iMfxYDDDyd pic.twitter.com/kTD57A21ni
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

