Christopher Daniels è stato attaccato durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, ma la regia ha totalmente sbagliato il timing dell’inquadratura.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di AEW Dynamite, lo show del mercoledì targato All Elite Wrestling, che ha rappresentato una tappa fondamentale in vista del prossimo pay-per-view: Revolution 2025. Nel corso dello show sono stati ufficializzati degli incontri per il grande evento di metà marzo: Konosuke Takeshita affronterà Kenny Omega per l’AEW International Championship, mentre Swerve Strickland e Ricochet si daranno battaglia per decretare il nuovo primo sfidante all’AEW World Championship.
A Revolution assisteremo anche alla sfida tra MJF e “Hangman” Adam Page, che hanno coinvolto anche Christopher Daniels (ex wrestler, ora dirigente) nella rivalità.
Maxwell Jacob Friedman ha brutalmente attaccato The Fallen Angel nel backstage, riducendolo a una maschera di sangue. La regia, però, ha commesso un erroraccio inquadrando troppo presto Christopher Daniels, che dopo il “bladejob” (tecnica con la quale i wrestler, tramite una lametta, si feriscono sulla fronte per sanguinare) era passato a quella che alcuni chiamano fase di “juicing”, colpendosi da solo nel tentativo di far uscire qaunto più sangue possibile dalla ferita.
Un errore decisamente grave quello commesso dalla regia. Probabilmente, un po’ come successo con lo schienamento di Finn Balor in WWE, la scena verrà tagliata.
I’ve seen wrestlers accidentally blade on tv. I’ve NEVER seen production CUT to a wrestler blading. Can Tony not afford monitors?
Someone should get fired for this.pic.twitter.com/JCRbkGM1io
— AEW Disciplinary Committee (@AEWdisciplinary) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

