La WWE ha rivelato ufficialmente quello che sarà il poster definitivo di Clash at the Castle, il premium live event che si svolgerà in Europa.
La federazione di Stamford ha infatti sancito il ritorno dei suoi grandi eventi speciali dedicati al main roster nel Vecchio Continente.
Lo show si svolgerà il prossimo 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff nel Galles e sembra già godere di importanti aspettative dai fan.
Clash at the Castle: Drew McIntyre in copertina del poster
Manca ancora tempo e soprattutto ben tre eventi in PPV prima di Clash at the Castle, ossia Hell in a Cell, Money in the Bank e SummerSlam, ma la WWE ha già avuto modo di mostrare il poster ufficiale dell’evento.
In copertina, come era lecito attendersi ci sarà Drew McIntyre, senza dubbio il più popolare wrestler europeo presente nel roster della compagnia, dall’alto dei due suoi WWE Championship nel palmares.
Insieme a lui, che è in primo piano ci sono Becky Lynch, Cody Rhodes, Seth Rollins, Bianca Belair, Edge e Roman Reigns sul ring.
Probabile dunque che lo show sarà il teatro di una possibile super sfida tra lo Scottish Warrior e il Tribal Chief.
WWE Clash at the Castle exclusive hotel and fan experience packages are available THIS TUESDAY at 12 PM BST/7 AM ET! #WWECastle @visitwales @principalitysta
Get the full details and make sure you don’t miss out ▶️ https://t.co/yxFx9DPBoG pic.twitter.com/9oZ9SPG4TE
— WWE (@WWE) May 13, 2022