Drew McIntyre stando a quanto rivela Dave Meltzer non sarà il prossimo sfidante all’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns.
A dispetto di quello a cui abbiamo assistito nelle ultime settimane, con tanto di tre contro tre rovente a WrestleMania Backlash, lo Scottish Warrior non dovrebbe essere l’avversario prefissato per il Tribal Chief per il futuro prossimo.
Drew McIntyre vs Roman Reigns, quando ci sarà?
McIntyre stando a quanto rivela Dave Meltzer dovrebbe essere lo sfidante previsto per Clash at the Castle, il premium live event del 3 settembre prossimo che segnerà il grande ritorno di super eventi WWE nel Vecchio Continente:
“In questo momento il piano non è che Drew McIntyre sfidi Reigns a MITB, poiché i due dovrebbero sfidarsi a Cardiff. Non sembrano esserci molte opzioni, dato che Goldberg vs. Reigns è già stato fatto, così come Lesnar, anche se potresti sempre farlo di nuovo.
Gli unici di quel livello restano o Bobby Lashley o Randy Orton. Hanno fatto intendere Shinsuke Nakamura, ma poi ha perso contro Sami Zayn, quindi non sembra un degno sfidante per il titolo in ino show allo stadio.”