A Marzo Big E ha subito uno degli infortuni più spaventosi per un Pro-Wrestler, rompendosi il collo durante il match contro Ridge Holland.
Da allora, tanti fan si chiedono con ansia quando ritornerà in azione il membro del New Day, ma il recupero dall’infortunio sembra destinato ad essere davvero lungo. L’atleta ha infatti dato brutte notizie al riguardo, e Dave Meltzer ha analizzato la situazione.
Big E rischia di doversi operare
L’ex WWE Champion ha affermato che dovrà tenere il collare per altre settimane dato che la C1, vertebra lesionata, non sta guarendo come previsto. Big E spera di evitare l’intervento chirurgico di fusione delle vertebre, che allungherebbe di parecchio i tempi del suo recupero.
Così, dopo questa pessima notizia, Dave Meltzer ha analizzato la situazione dell’atleta durante la Wrestling Observer Newsletter, svelando che se fosse necessario l’intervento chirurgico il membro del New Day potrebbe fermarsi addirittura per 15 mesi:
“Big E ha rilasciato la notizia che la vertebra C-1 non sta guarendo come previsto. Dovrà utilizzare un collare per le prossime quattro o sei settimane con la speranza che le cose migliorino e che possa evitare un intervento chirurgico di fusione. A seconda del tipo di intervento chirurgico che farebbero, la chirurgia di fusione potrebbe significare uno stop che andrebbe dai 6 ai 15 mesi, ma solitamente si tratta di oltre un anno”.