CM Punk rivela che vorrebbe lavorare di nuovo con John Cena, anche se l’ultima decisione spetta a quest’ultimo. Ecco la rivelazione del Voice of the Voiceless!
CM Punk e John Cena, questi due nome bastano per farci ricordare una rivalità che è stata una dei punti più alti della WWE. Nel 2011, il loro match a Money In The Bank è stato uno dei match più spettacolari di sempre dove a spuntarla, alla fine, fu lo stesso Punk vincendo il WWE Championship per la prima volta nella sua carriera.
Successivamente le strade dei due wrestler si separarono, con il wrestler di Chicago che debuttò con UFC per poi prendersi una pausa e arrivare ad AEW, mentre John Cena è rimasto nella WWE vincendo altre tre volte il WWE Championship.
Con il ritorno di Punk alle Survival Series, e l’annuncio di Cena del suo tour annuale, un possibile ultimo match tra i due è un sogno per molti fan.
Lavorare con Cena? Per CM Punk la scelta spetta a lui
Durante un evento al Fanatics Fests di New York City, CM Punk si è espresso sulla possibilità di creare qualcosa con John Cena, ecco le sue dichiarazioni:
“John può fare qualsiasi cosa voglia quando torna. Egoisticamente posso dire che mi piacerebbe lavorare con lui, ma è una sua decisione, si è meritato ciò. Ripeto, può fare tutto quello che vuole, ma se potessi esserne partecipe ne sarei grato.”
Attualmente, Punk ha altre gatte da pelare considerando che avrà un match particolare a Bash in Berlin contro Drew McIntyre.
CM Punk: If I Fit In With What John Cena Wants To Do, I’ll Be Grateful https://t.co/W9WirlebKB
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 22, 2024