CM Punk e Drew McIntyre si affronteranno in un rematch a Bash in Berlin 2024. L’ufficialità è arrivata nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
La rivalità più intensa dell’ultimo anno è senza dubbio quella tra Drew McIntyre e CM Punk. I due veterani del ring sono in faida fin dal ritorno del Best in the World dello scorso Novembre. La loro inimicizia è stata caratterizzata principalmente dagli infortuni procuratisi a vicenda e dalle intromissioni di Punk nei match titolati dello scozzese.
I loro affari sembravano essersi chiusi a SummerSlam 2024, dove Drew ha ottenuto una vittoria controversa a causa della presenza di Seth Rollins come arbitro speciale della contesa. Ma il wrestler di Chicago ha sorpreso lo Scottish Warrior a RAW, attaccandolo alle spalle e frustandolo con una cinta.
Rematch tra CM Punk e Drew McIntyre
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) CM Punk ha annunciato che affronterà Drew McIntyre in quel di Bash in Berlin, il PLE della settimana prossima che si farà a Berlino in Germania.
Il Best in the World, inoltre, ha confermato la stipulazione dello scontro che sarà uno Strap Match.
BREAKING NEWS: CM Punk gets the rematch against the Scottish Warrior … a STRAP MATCH at #WWEBash! 😲 pic.twitter.com/XdznGJ9XfG
— WWE (@WWE) August 20, 2024