CM Punk ha commentato l’anniversario del suo ritorno in WWE, avvenuto nella scorsa edizione di Survivor Series: WarGames.
Il Best in the World dopo oltre otto anni di assenza dal business ha deciso di far ritorno nel mondo del wrestling nell’agosto del 2021, firmando con la AEW. La sua esperienza alla corte di Tony Khan è durata circa due anni, con poche luci (come i due titoli mondiali, pur detenuti per una manciata di giorni) e tante ombre, con i vari problemi nel backstage che lo hanno portato al licenziamento.
Nel novembre del 2023, a un anno esatto da oggi, CM Punk ha però fatto ritorno in WWE, apparendo nell’ultima scena di Survivor Series, nella sua amata Chicago. Da allora il Second City Saint ha avuto modo di fare meno di quanto sperato, visto l’infortunio subito alla Royal Rumble, ma si è reso protagonista di una durissima rivalità con Drew McIntyre, culminata nell’Hell in a Cell.
A un anno esatto di distanza il lottatore ha così parlato su Instagram:
“Buon anniversario.. del mio ritorno in WWE. Grazie a tutti i fan che hanno aspettato, cantato il mio nome per anni e mi hanno accompagnato in questo viaggio. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici nel backstage per il calore e il continuo sostegno. Grazie a Paul, Nick e Bruce per la fiducia e per aver reso possibile tutto questo. Vi amo tutti! Abbiamo appena iniziato!”
QUI trovate la card di Survivor Series 2024.
CM Punk shares 1 year anniversary post of WWE return. pic.twitter.com/0Ye8fe08Th
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 25, 2024