Orange Cassidy ha avuto modo di svelare in una recente intervista le origini del suo famoso spot in cui lotta con le mani in tasca.
Freshly Squeezed è senza dubbio uno dei lottatori più amati della All Elite Wrestling. Cassidy è presente fin dai primissimi show della compagnia di Tony Khan, con una crescita a dir poco incredibile negli anni. Da wrestler comedy è diventato un lottatore vero e proprio, conquistando negli anni anche per due volte l’AEW International Championship.
Recentemente Orange Cassidy ha tentato l’assalto al titolo mondiale. ma a Full Gear è stato sempre Jon Moxley a prevalere, come a All Out 2023. Una delle peculiarità del lottatore è quella di lottare in alcuni momenti con le mani in tasca.
Uno spot, come raccontato a Bill Apter nell’intervista concessa a Sportskeeda Wrestling, nato nella federazione indipendente Beyond Wrestling, in cui dal pubblico venne provocato da un fan, che gli gridò che non sapesse lottare. Orange Cassidy prese sul personale queste parole e decise di proseguire a lottare con le mani in tasca, vincendo poi l’incontro.
Un momento che è diventato poi un rituale nei suoi incontri!
QUI trovate le pagelle di AEW Full Gear, l’ultimo evento in Pay Per View della compagnia.
The future of #AEW hangs in the balance alongside the #AEW World Title? Can Orange Cassidy capture both tonight?
Order #AEWFullGear on PPV right now!https://t.co/JlBXZPLNGj@JonMoxley | @orangecassidy pic.twitter.com/HSDseFAB8g
— All Elite Wrestling (@AEW) November 24, 2024