CM Punk potrebbe continuare la sua esperienza nel Pro Wrestling, anche se non dovesse tornare in AEW. Ecco le ultime novità.
Sono passati ormai due mesi da quando il “Best in the World” ha vinto l’AEW World Championship per la seconda volta e, in pochi giorni, ne è stato privato.
Da allora, la All Elite Wrestling è andata avanti senza di lui. Il suo migliore amico Ace Steel è stato rilasciato e, al momento, non sembrano esserci i presupposti per un suo ritorno in AEW.
Tuttavia, ciò potrebbe non escludere una sua permanenza nel Pro Wrestling.
Cosa farà CM Punk nel 2023?
Secondo quanto riportato dall’ultimo aggiornamento di Fightful Select, sembra che CM Punk non abbia alcuna intenzione di lasciare il mondo del Pro Wrestling.
Nonostante quanto successo dopo AEW All Out, l’ex Campione Mondiale non vorrebbe ritirarsi. Se non dovesse tornare in AEW, infatti, le offerte per lui non mancherebbero e, allo stesso modo, egli sarebbe pronto ad ascoltare tutto.
Fightful Select has the latest update on what those close to CM Punk have heard and believe of his wrestling future.https://t.co/tS0DSoDbPK for subscribers pic.twitter.com/eV26eoamvd
— Fightful Select! Exclusive Pro Wrestling News (@FightfulSelect) November 2, 2022