A Survivor Series, ci sarà il tradizionale scontro RAW vs SmackDown. Chi è la nuova componente del Team SmackDown femminile?
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
Survivor Series si avvicina: mancano solo due settimane al prossimo Big Four della WWE. Anche in quest’occasione, ci sarà il tradizionale scontro tra RAW e SmackDown, che si sfideranno con i rispettivi Campioni e con due Team, uno maschile e uno femminile.
Nell’ultima puntata di SmackDown, c’è stato un nuovo incontro di qualificazione per comporre il Team SmackDown femminile che affronterà a Survivor Series il Team RAW femminile.
Nello scorso episodio, c’era stato un Triple Threat Match per decretare la prima componente del Team SmackDown femminile. L’incontro era Bianca Belair vs Billie Kay vs Natalya e si era concluso con la vittoria di Bianca Belair, che si è aggiudicata un posto nel Team SmackDown femminile.
Nell’episodio di questa settimana, invece, Natalya ha ricevuto una nuova opportunità di qualificarsi al Team SmackDown femminile, con un secondo Triple Threat Match.
Infatti, c’è stato Natalya vs Ruby Riott vs Zelina Vega.
Tuttavia, anche in questo caso, Natalya non è riuscita a qualificarsi per il Team SmackDown femminile, dato che è stata Ruby Riott a far cedere Zelina Vega nella sua presa di sottomissione.
Quando mancano, dunque, due settimane a Survivor Series, ci sono solo due qualificate al Team SmackDown femminile (Bianca Belair e Ruby Riott), al contrario del Team RAW femminile, che ha già svelato le sue cinque componenti (Nia Jax, Shayna Baszler, Mandy Rose, Dana Brooke, Lana).