Risultati SmackDown 06-11-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
Anche in piena Road to Survivor Series, con il conseguente Brand Warfare a fare da contorno, lo show blu propone un rematch di Hell in a Cell in questa puntata. Stiamo ovviamente parlando del match con in palio il titolo femminile di SmackDown, conteso tra l’attuale campionessa Sasha Banks e la precedente campionessa, oltre che più longeva, Bayley. L’esito di tale match è estremamente incerto per due diversi fattori. Il primo è che lo show blu, dal 2017, ha cambiato diversi campioni in vista di Survivor Series. Infatti nel 2017 l’allora campione WWE Jinder Mahal, con un match in programma contro l’allora campione Universale Brock Lesnar in pay-per-view, perse la cintura contro AJ Styles mentre l’anno dopo quest’ultimo si vide strappata la cintura da Daniel Bryan ed infine come non citare i Revival, campioni di coppia di SmackDown l’anno scorso, che persero i loro allori in favore del New Day. Il secondo fattore, invece, è la famigerata “maledizione della Boss” visto che Sasha Banks non è mai riuscita a mantenere una cintura femminile alla prima difesa. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show blu.
Recap della scorsa puntata di SmackDown
Lo scorso episodio dello show blu si è aperto con un confronto tra il campione Universale “The Tribal Chief” Roman Reigns ed il cugino Jey Uso, dove il primo ha assicurato al secondo che prima della fine della puntata che se non lo avesse riconosciuto come capotribù sarebbe stato bandito dalla famiglia Anoa’i. Poco dopo si è svolto il primo match di qualificazione per il team SmackDown di Survivor Series, vinto da Kevin Owens contro Dolph Ziggler e successivamente Bianca Belair ha sconfitto Billie Kay e Natalya nell’unico match di qualificazione per il team femminile dello show blu. Dopo la vittoria dei campioni di coppia dello show blu Street Profits su Cesaro & Shinsuke Nakamura ed il confronto tra la campionessa femminile Sasha Banks e Bayley, nel main event Jey Uso si è qualificato nel team maschile sconfiggendo Daniel Bryan per poi attaccarlo nel post match sotto lo sguardo soddisfatto di Roman Reigns.
Risultati SmackDown 06-11-2020
- SmackDown Women’s Championship Match: Sasha Banks (c) ha sconfitto Bayley – ancora campionessa.
- Survivor Series Qualifying Match: King Corbin ha sconfitto Rey Mysterio (w/Dominik Mysterio).
- Survivor Series Qualifying Triple THreat Match Match: Ruby Riott ha sconfitto Natalya e Zelina Vega.
- Survivor Series Qualifying Match: Seth Rollins ha sconfitto Otis.
- Singles Match: Jey Uso ha sconfitto Kevin Owens.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

