CM Punk si sarebbe scagliato contro Miro nel backstage, ma le ultime indiscrezioni parlano dei due wrestler che scherzano tra di loro.
Sono passati ormai tre giorni dall’ultimo evento speciale di AEW All In, ma il PPV continua a far parlare di sé a causa di quanto successo nel backstage tra il “Best in the World” e Jack Perry. Nelle ultime ore, circolano sempre di più indiscrezioni che cercano di fornire maggiori dettagli sulla vicenda, come il coinvolgimento di Samoa Joe che ha cercato di “spegnere l’incendio” e di evitare la concreta possibilità che saltasse l’opener di AEW All In.
Nelle ultime ore, è stato fatto anche il nome di Miro, il quale aveva ironicamente condiviso l’immagine di un taxi britannico dopo la disavventura capitata all’ex AEW World Champion.
CM Punk e Miro scherzano tra di loro?
In precedenza, era stato riportato che CM Punk se la sarebbe presa anche con Miro, il quale era intervenuto per chiedere cosa fosse successo con Jack Perry.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra che il litigio tra i due wrestler e la minaccia di passare “dalle parole ai fatti” fosse solo uno scherzo tra i due wrestler, che avrebbero proposto ironicamente di risolvere i loro conflitti sul ring.
The interaction between CM Punk and Miro backstage at #AEWAllIn happened after Punk’s match with Samoa Joe.
Miro approached Punk, and asked Punk how he was doing, Punk said something along the lines of “I’m okay, unless you want to fight me too” in a jokingly manner. Punk would… pic.twitter.com/j4BfbExPWr
— PW Chronicle (@_PWChronicle) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

