CM Punk, dopo quanto successo a AEW All In, potrebbe non voler più proseguire. Tony Khan potrebbe non ignorare quanto successo.
Continuano i problemi all’interno della All Elite Wrestling, dopo quanto successo nell’ultimo PPV di AEW In e la probabile sospensione dell’ex AEW World Champion e di Jack Perry.
Il clima interno è piuttosto teso e la Federazione di Jacksonville potrebbe essere costretta a dover prendere delle decisioni che potrebbero non piacere a tutti. Lo stesso “Best in the World” appare quasi stanco di quanto sta succedendo in AEW, tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe aver manifestato tutte le sue frustrazioni a Tony Khan, il quale si troverebbe adesso ad un importante bivio.
CM Punk vuole lasciare la AEW?
Secondo quanto riportato da PWTorch, CM Punk avrebbe manifestato a Tony Khan l’intenzione di voler lasciare la AEW, per porre fine a tutti i problemi che si sono creati nella Federazione.
Lo stesso Presidente della All Elite Wrestling, che ha sempre cercato di “mettere una pezza” e di accontentare l’ex WWE, potrebbe adesso non più continuare a giustificarlo e a prendere seri provvedimenti.
PWTorch: CM Punk during All In confronted Tony Khan in his locker room in what has been characterized as a heated, intense manner.
And, at one point, according to 3 sources who have heard about the situation, told Khan he quit and chewed out Khan with harsh phrasing. pic.twitter.com/cQOxkIiq9H
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

