CM Punk e Drew McIntyre hanno avuto un ultimo faccia a faccia prima del match di Bad Blood. Il confronto è avvenuto all’interno dell’Hell in a Cell.
Dopo quasi un anno di rivalità sembra che siamo giunti alla resa dei conti. Drew McIntyre e CM Punk si affronteranno per la terza volta, e in occasione dell’evento speciale il General Manager Adam Pearce ha sancito che l’incontro si terrà all’interno dell’Hell in a Cell.
Non dovremo attendere molto a questa contesa, poiché si svolgerà tra pochi giorni in quel di Bad Blood 2024, il prossimo Premium Live Event della WWE.
I due veterani hanno già avuto un assaggio della gabbia questa notte a RAW, nella quale sono stati rinchiusi per il loro ultimo confronto.
Drew McIntyre e CM Punk dentro l’Hell in a Cell
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) sia Drew McIntyre che CM Punk si sono ripetuti in faccia quanto detto nelle settimane precedenti, stavolta ben separati da diversi addetti alla sicurezza istruiti da Adam Pearce.
Fortunatamente per Pearce e gli addetti alla sicurezza, dopo che lo scozzese e il Best in the World si sono praticamente sputati veleno addosso ripetendo quanto detto nelle scorse puntate non c’è stata nessuna rissa e i due si sono ripromessi di distruggersi all’interno dell’Hell in a Cell.
“That hate will die with you.”@DMcIntyreWWE is ready to end @CMPunk once and for all THIS SATURDAY at #WWEBadBlood…#WWERaw pic.twitter.com/WN4SBfTAYI
— WWE (@WWE) October 1, 2024
“It’s not a God you’re praying too. It’s not the devil you’re praying too. You will be praying to CM Punk.”@CMPunk is ready go through hell with @DMcIntyreWWE THIS SATURDAY at #WWEBadBlood! 😳#WWERaw pic.twitter.com/GV3RuI6ZGB
— WWE (@WWE) October 1, 2024