CM Punk ha avuto modo di commentare il filmato della rissa di AEW All In 2023 trasmesso qualche mese fa durante una puntata di AEW Dynamite.
Il Best in the World, nel pay-per-view della All Elite Wrestling che si tenne a Londra, affrontò e sconfisse Samoa Joe in un match valido per il “Real” AEW World Championship.
Prima dell’incontro, però, nel backstage accadde qualcosa di assurdo: lui e “Jungle Boy” Jack Perry ebbero un’accesa discussione, con Punk che reagì in maniera violenta attaccando il giovane collega.
Quello di All In fu l’ultimo match del wrestler di Chicago sui ring della All Elite, dato che Tony Khan decise di licenziarlo qualche giorno dopo.
Le parole di CM Punk sul filmato di AEW All In 2023
Le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nel backstage di AEW All In 2023 vennero mandate in onda qualche mese fa durante una puntata di AEW Dynamite: nelle immagini si vide chiaramente CM Punk essere il primo ad alzare le mani con Jack Perry, con colleghi e operatori del dietro le quinte che provarono immediatamente a separarli e a placare gli animi.
Intervistato allo Sports Illustrated Media Podcast, CM Punk ha parlato del suo match di SummerSlam contro Drew McIntyre e della scelta di Tony Khan di mandare in onda il filmato risalente allo show di Londra di agosto 2023:
“Devo lottare contro Drew McIntyre, giusto? È una persona-spazzatura che non voglio nella mia vita Questo significa combattere. Questo è il business delle str**zate. È come combattere nella UFC. Si vedono questi tizi che si scannano a vicenda in brutte conferenze stampa e vanno sul personale. Non mi piace necessariamente quell’energia, ma la ricompensa è che salirò su un ring e potrò far sanguinare gli occhi, scheggiare i denti e far singhiozzare Drew e fare qualsiasi altra cosa nella mia testa che spero di fargli.
Il filmato di All In? Mi è sembrato davvero brutto, ma poi mi sono detto: mostrare quel filmato non li aiuterà né mi danneggerà, quindi pazienza. Essere un top draw in due compagnie diverse è piuttosto folle. Grazie, ragazzi!”
Arriverà la risposta da parte di qualche atleta della All Elite? Nel frattempo cliccate QUI! per trovare la card ufficiale di SummerSlam 2024!
CM Punk was asked about AEW airing the backstage footage from AEW All In 2023 that saw the altercation between Punk and Jack Perry:
“It’s kind of like…I have to wrestle Drew McIntyre right, and this is just this garbage person that I don’t want in my life you know, but this is… pic.twitter.com/ndD1B3J3Md
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 1, 2024