Payback 2020: chi ha vinto il match per i Titoli di Coppia Femminili? Il match si è concluso pochi istanti fa, scopriamo chi ha vinto.
In questo momento è in onda l’edizione 2020 di Payback, live dall’Amway Center di Orlando. Tutti gli incontri di questa notte sono figli di quanto successo una settimana fa a SummerSlam. Anche quest’ultimo, appena concluso, tra le Golden Role Models, Sasha Banks e Bayley e la coppia Shayna Baszler e Nia Jax valevole per i Titoli di Coppia Femminile. Un match molto particolare che ha messo a dura prova le due campionesse. Scopriamo assieme chi ha vinto.
Chi ha vinto il match?
Il match si è concluso pochi secondi fa e si è chiuso con la sorprendente vittoria da parte di Nia Jax e Shayna Baszler con la Queen of Spades che ha fatto cedere Bayley con una Kirifuda Clutch. Per la coppia si tratta del loro primo Titolo Femminile di Coppia.
Recap della settimana
L’insolita alleanza tra Nia Jax e la Queen of Spades è stata una barriera difficile da aggirare per le due campionesse. A SummerSlam Sasha Banks non ha potuto nulla contro Asuka la quale, dopo aver perso contro Bayley, è riuscita a far cedere la Boss riprendendosi il Titolo Femminile di RAW. Vedremo se dopo questo match ci saranno ulteriori sviluppi futuri. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.