Jon Moxley in una recente intervista ha avuto modo di esaltare LA Knight, soffermandosi sulla sua gavetta prima del meritato successo in WWE.
Senza dubbio LA Knight è uno dei lottatori più popolari degli ultimi anni, grazie al continuo affetto dei fan. Questa onda lo ha spinto, forse con ritardo dalla federazione, al successo, con la conquista dello United States Championship in quel di SummerSlam, contro Logan Paul.
Da allora The Megastar ha difeso con buona costanza la cintura, con l’affetto dei fan che non è minimamente sceso. Un successo arrivato dopo vari anni che hanno visto l’ex Eli Drake lontano dall’attuale successo.
Le parole di Jon Moxley
Jon Moxley ha avuto modo di parlare proprio di LA Knight, esaltando la sua gavetta. Ecco le sue parole, ospite di CBS Sports:
“La cosa che mi piace di più è che è l’esempio perfetto di una storia di successo che ha richiesto 20 anni. La gente, in tutti i campi della vita, ha una tale impazienza per le cose da arrendersi non appena si fanno difficili e non appena ci sono sfide davanti a loro, specialmente in questo sport che ha molti alti e bassi.
Nessuno ha una strada costante e buona per arrivare in cima. Si arrendono così in fretta. A prescindere da ciò che gli si diceva, lui aveva la sua visione e la sua intenzione e l’ha perseguita per anni e anni, senza mai vacillare. All’improvviso, un giorno, la gente pensa che l’abbiano preso di punto in bianco, come se un giorno avessero fatto un casting per la WWE e l’avessero assunto. No, ci sono voluti vent’anni di m*rda per arrivare a quel punto. È una lezione che la gente dovrebbe imparare.”
QUI trovate la card di Full Gear, di cui sarà protagonista lo stesso Jon Moxley.
There’s only one game in town and it ain’t about game 7.
The Nation’s Champ does what he always does. #WWECrownJewel pic.twitter.com/YS9wYqgHKj
— LA Knight (@RealLAKnight) November 2, 2024