Mercedes Moné in una recente intervista ha avuto modo di svelare come non sia particolarmente toccate da alcune critiche che riceve online.
La CEO è senza dubbio una delle lottatrice più importanti al mondo, in grado di scrivere pagine fondamentali della storia del wrestling femminile. Prima a NXT e poi nel Main Roster è stata in grado di conquistare titoli su titolo, sia in singolo che in coppia, e di partecipare a sfide di grande rilevanza, come nel main event della prima notte di WrestleMania 37 contro Bianca Belair.
Dal maggio del 2022 ha lasciato la WWE e dal gennaio del2023 è tornata nel business, prima apparendo in AEW e poi in All Elite Wrestling. Mercedes Moné ci ha messo poco a lasciare traccia nella federazione di Tony Khan, conquistando il TBS Championship e arricchendo poi il suo palmares anche con l’NJPW STRONG Women’s Championship.
Le parole di Mercedes Moné
I fan dopo una grande eccitazione iniziale stanno nell’ultimo periodo in parte rigettando Mercedes Moné, spingendola dunque a un turn heel. Come svelato nell’intervista concessa a Sports Illustrated la Boss non è toccata dalle critiche dei fan, in un meccanismo di difesa ormai rafforzato dagli anni di esperienza:
“Oh, queste cose non mi toccano più (ride). Ho imparato molto tempo fa a non farmi condizionare dalle parole, perché internet mi condizionava molto, mi rovinavano la giornata.
Non abbiamo idea di chi ci sia dall’altra parte della tastiera. Non so se si tratta di bot. Non so se è qualcuno che ti assomiglia. Non so se sia una strega, un topo o chiunque altro, ma alla fine della giornata non mi interessa quello che avete da dire su di me.”
Mercedes Moné sarà protagonista a Full Gear, QUI trovate la nostra anteprima dello show.
IWC 🤑 pic.twitter.com/k3rNv8vn9A
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) November 21, 2024