CM Punk in una recente intervista ha avuto modo di svelare di voler lavorare sotto Shawn Michaels, per capire la gestione di NXT.
Il Best in the World ha fatto ritorno a fine 2023 in WWE. La sua nuova esperienza a Stamford è però subito andata in pausa, poiché CM Punk si è infortunato durante il Royal Rumble Mach.
Il primo uno contro uno televisivo del lottatore di Chicago è arrivato solo a SummerSlam, contro Drew McIntyre. Nel frattempo il Second City Saint si sta smobilitando molto anche nel dietro le quinte e ha avuto modo di svelare come vorrebbe un giorno lavorare con Shawn Michaels per NXT, capendo anche le differenze che sussistono tra il Main Roster e il White and Gold Brand.
Durante una sessione d’autografi dei Fanatics CM Punk ha così parlato:
“A piccoli passi. Mi piacerebbe lavorare sotto Shawn prima o poi. Non voglio però che Shawn se ne vada, non vorrei prendere il suo posto. Vorrei imparare da lui e vedere come opera e come fa le cose.
NXT viene lasciato in pace. Triple H ha totale fiducia in Shawn. NXT e il Main Roster sono molto diversi. Penso che sia utile conoscere entrambi i sistemi, e posso imparare da tutti.”
CM Punk says he would love to work underneath Shawn Michaels in NXT at some point
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 17, 2024