CM Punk si è portato a casa una vittoria convincente contro Drew McIntyre in Germania.
Il Best in the World è stato impegnato tutta l’estate in una personalissima faida contro l’ormai acerrimo rivale Drew McIntyre, con quest’ultimo che era riuscito a trionfare nel loro primo faccia a faccia a SummerSlam.
Come visto però nel corso dell’ultimo PLE targato WWE, andato in scena qualche giorno fa a Berlino, CM Punk ha risposto a sua volta con una convincente vittoria ai danni dello Scottish Warrior, uscendo vincitore dallo Strap Match che li ha visti protagonisti.
Dave Meltzer spiega i motivi della vittoria di CM Punk
Nel corso della consueta edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato i motivi dietro alla convincente vittoria di CM Punk. Queste le sue parole:
“Punk lo ha costretto al tap out, gli ha inflitto quattro GTS e ha toccato tutti e quattro gli angoli del ring. Non aveva ancora ottenuto un’importante vittoria dal suo ritorno e perció hanno pensato che ne avesse bisogno perché è una top star.”
Il giornalista ha poi continuato dicendo che la WWE era sicura che Drew avrebbe potuto subire una sconfitta di questo tipo senza venirne danneggiato troppo e senza che il suo status ne venisse intaccato.
Durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW abbiamo avuto la conferma che la faida tra i due non è ancora finita, visto l’attacco di McIntyre al wrestler di Chicago.
Recentemente è stato riferito che un loro terzo ed ultimo scontro potrebbe avere luogo a WWE Bad Blood il prossimo 5 ottobre, con la stipulazione designata che potrebbe portarli ad affrontarsi in un Hell in a Cell match.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su CM Punk
The bracelet is DESTROYED and this is NOT over!#WWERaw pic.twitter.com/yQphMDif7e
— WWE (@WWE) September 3, 2024