CM Punk, nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, ha omaggiato Sabu prima di entrare all’interno del ring. Ha poi pubblicato anche un post social.
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, la leggenda del wrestling hardcore Sabu è purtroppo scomparsa all’età di 60 anni. La sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dato che proprio qualche settimana fa aveva lottato il suo ultimo incontro, tra filo spinato e spot folli, contro Joey Janela sui ring della Game Changer Wrestling.
Tantissimi colleghi hanno utilizzato i social per ricordare il wrestler scomparso, mentre CM Punk ha voluto omaggiare Sabu direttamente a Monday Night RAW. Prima di entrare nel quadrato, infatti, il Best in the World si è fermato sull’apron ring alzando il dito al cielo proprio come Sabu era solito fare prima, durante e dopo i suoi incontri.
Successivamente, CM Punk ha pubblicato un post sui social sottolineando come Sabu sia stato in grado di influenzare tutto e tutti, e che non ci sarà mai un altro come lui.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte dal KFC Yum! Center di Louisville, nel Kentucky. Scopri tutto ciò che è successo durante la puntata!
CM Punk post about Sabu’s passing ❤️ pic.twitter.com/aJlN6faaSI
— Teffo (@Teffo_01) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

