CM Punk, come abbiamo visto nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, è stato rimosso dall’opening video che viene trasmesso ad inizio show.
Il Best in the World, come annunciato da Tony Khan all’inizio della puntata andata in onda la scorsa notte, è stato privato dell’AEW World Championship in seguito a quanto successo nel backstage di AEW All Out: la cintura massima della All Elite Wrestling verrà riassegnata tramite un torneo.
Stesso destino anche per gli AEW Trios Tag Team Titles: Tony Khan ha infatti annunciato che anche le cinture appena conquistate da Kenny Omega e dagli Young Bucks sono state rese vacanti. Durante AEW Dynamite sono state già riassegnate al Death Triangle, che ha sconfitto i Best Friends.
CM Punk è stato rimosso dal video introduttivo di AEW Dynamite
CM Punk, oltre ad essere stato privato del titolo, è stato anche rimosso dall’opening video di AEW Dynamite che viene mostrato ad inizio show.
La stessa sorte è toccata anche all’Elite: né Kenny Omega né gli Young Bucks sono comparsi nel video introduttivo di questa settimana. Tutti e quattro sono stati prontamente tagliati dal video dopo quanto successo al termine di AEW All Out.