CM Punk ringrazia John Cena per il match di Money In The Bank 2011. Le parole del Best in the World sull’incontro con il Leader della Cenation di nove anni fa.
Ieri, 17 luglio, è stato il nono anniversario di uno dei match più belli ed iconici dell’ultimo ventennio in casa WWE. L’incontro tra John Cena e CM Punk di Money In The Bank 2011, infatti, è amato ed apprezzato ancora oggi da tantissimi fan che ricordano con piacere la vittoria del WWE Championship da parte del Best in the World, che lasciò l’arena dopo aver mandato un bacio al sapore di vendetta a Vince McMahon.
Il tweet di CM Punk
The Voice of the Voiceless ha utilizzato, come fa molto spesso, il suo profilo ufficiale Twitter per celebrare il nono anniversario del match di Money In The Bank 2011 ringraziando il suo avversario di allora John Cena, il produttore dell’incontro Scott Armstrong ed i fan della compagnia.
I did a thing nine years ago. Couldn’t have done it without @JohnCena, @WWEArmstrong and most importantly the fans. That crowd, that atmosphere is something I’ll never forget. Thank you all. #MITB
— player/coach (@CMPunk) July 17, 2020
“Ho fatto una cosa nove anni fa. Non l’avrei potuta fare senza John Cena, Scott Armstrong e, soprattutto, i fan. Quel pubblico, quell’atmosfera è qualcosa che non dimenticherò mai. Grazie a tutti.”
Effettivamente il clima all’interno dell’Allstate Arena di Rosemont fu davvero qualcosa di surreale. I quasi quindicimila presenti quella sera, infatti, erano praticamente schierati dalla parte di CM Punk.
Qui sotto potete trovare il video della leggendaria entrata di Punk a Money In The Bank 2011.
9 years ago today, John Cena vs CM Punk at Money in the Bank 2011. What a hometown entrance. pic.twitter.com/bNCdD24sfg
— Fightful Wrestling (@FightfulWrestle) July 17, 2020