CM Punk e Samoa Joe si affronteranno ufficialmente in quel di AEW All In: London, il pay-per-view della All Elite Wrestling che si farà al Wembley Stadium.
La settimana scorsa, in quel di AEW Collision, il King of Television ha attaccato il Best in the World costando ai CMFTR la vittoria contro la House of Black, in un match valevole per i titoli trios della All Elite Wrestling detenuti da Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews.
Le azioni di Samoa Joe sono state abbastanza chiare: costringere Punk ad accettare la sfida per All In!
CM Punk affronterà Samoa Joe ad All In: London
Questa notte a AEW Collision: Fight for the Fallen, Samoa Joe avrebbe dovuto lottare contro un luchador chiamato The Golden Vampire. Questo misterioso atleta ha attaccato Joe con la Running Knee all’angolo, rivelandosi essere CM Punk che poco dopo ha accettato la sfida di Joe: il loro scontro si farà ufficialmente ad All In, che vedrà il “Real” World Championship in palio!
Chi vincerà questa attesa sfida tra i due veterani? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision: Fight for the Fallen
It’s official!#ROH World TV Champion @SamoaJoe vs @CMPunk for the #RealWorldChampionship at #AEWAllIn!
LIVE on PPV Sunday, August 27, from @wembleystadium in London!
6pm BST/1pm ET/10am PT pic.twitter.com/uRcjsAqAuE
— All Elite Wrestling (@AEW) August 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

