LA Knight ha parlato di un possibile match contro Logan Paul, affermando che lo batterebbe se le loro strade dovessero incrociarsi nuovamente.
Pochi giorni ci distanziano da Royal Rumble 2024, Premium Live Event atteso da tutto il WWE Universe e che apre ufficialmente la strada verso WrestleMania 40.
La card dello show è ormai completa, salvo ultime modifiche, e i due protagonisti di questo articolo si esibiranno in match che entreranno nelle memorie della loro carriera: LA Knight sarà uno dei quattro atleti che si contenderanno il WWE Undisputed Universal Heavyweight Championship, mentre Logan Paul sarà occupato nella difesa dello US Title contro Kevin Owens.
LA Knight avvisa Logan Paul di non ostacolarlo
Ospite in Australia per un’intervista allo show Sunrise, LA Knight si è espresso sulla presenza di Logan Paul in WWE. I due hanno già avuto alcuni contrasti in occasione del Money in the Bank Ladder Match nel corso del 2023 e la Megastar ha voluto avvisare il campione US che farebbe bene a non ostacolarlo di nuovo. Ecco quanto dichiarato dal fu Max Dupri:
“Da quanto combatte Logan Paul? Tre minuti? Io invece da 20 anni circa. Ho già dimostrato cosa accadrà se dovessi avere a che fare con Paul. In realtà, a Money in the Bank ha già avuto un assaggio. Se dovesse rimettersi sulla mia strada, gliene darò ancora. Rispetto tutto ciò che ha fatto in WWE con ciò che ha ricevuto, ma purtroppo ha ricevuto troppo.”