CM Punk probabilmente sarà presente a SummerSlam, un brand di abbigliamento ha rivelato i pantaloncini del wrestler per l’evento.
Dopo il suo ritorno in WWE, atteso per circa 10 anni, CM Punk è riuscito a combattere un solo incontro televisivo, il Royal Rumble Match, nel quale si è infortunato al tricipite in seguito ad una Future Shock DDT da parte di Drew McIntyre, ed ora è costretto a restare lontano dai ring.
Il Best in the World ha già attuato la sua vendetta ai danni dello Scottish Warrior, facendogli perdere il World Heavyweight Championship, conquistato pochi minuti prima, a WrestleMania 40, permettendo a Damian Priest di incassare la valigetta del Money in the Bank.
CM Punk sarà a SummerSlam 2024?
Nei giorni recenti, CM Punk ha ricominciato ad allenarsi duramente in vista di un prossimo ritorno in ring, quindi aumentano le probabilità di una sua partecipazione a SummerSlam 2024.
Le ipotesi sono aumentate dopo il post su Instagram del brand di abbigliamento Chalk Line, che ha mostrato dei pantaloncini rosa con il logo e il nome del Best in the World, scrivendo così nella descrizione:
”Countdown per SummerSlam. Prossimi all’arrivo!”
Il wrestler di Chicago ha anche commentato il post apprezzando la tenuta personalizzata. Continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

