Adam Cole ha fatto il suo debutto nella All Elite Wrestling lo scorso mese, apparendo a sorpresa nel finale di AEW All Out.
La sua theme song “All About Tha (BOOM!)” ha scalato le classifiche di iTunes, facendo innamorare tutti i fan, e tra questi anche CM Punk, che ha rivelato di emozionarsi molto durante gli ingressi dell’ex WWE.
Il nuovo CM Punk
Ai microfoni di Sports Illustrated, CM Punk ha rivelato di vivere in maniera totalmente nuova la sua avventura nel wrestling, creando legami con gli altri lottatori, e ha svelato di rimanere molto emozionato dalla theme song di Adam Cole:
“Tutto mi colpisce in maniera differente ora. Non sono il tipo che sta nel camerino aspettando di dover andare sul ring. Resto nel backstage assieme a tutti. C’è un gruppo di persone, e i loro volti sono in continua evoluzione durante la serata. Vedere lo sguardo sui loro volti mi colpisce dritto al petto. La cultura è davvero diversa in AEW. Mi emoziono molto quando sento la musica di Adam Cole, e si noterà dal mio viso. C’è eccitazione negli spogliatoi, poi guardo i fan ed è incredibile.”
La pausa di sette anni si è fatta sentire, ma ora CM Punk è pronto a vivere questa avventura a 360 gradi.