CM Punk, dopo aver fatto un’apparizione nel backstage di WWE RAW, è stato paparazzato anche nel dietro le quinte di IMPACT Wrestling a Chicago.
In questi giorni, IMPACT Wrestling è impegnata con i tapings televisivi di Spring Slugfest, dove è stata annunciata un’importante sorpresa.
L’ex WWE Naomi, adesso chiamata Trinity, ha fatto un’apparizione nell’ex TNA, che sembra ormai rappresentare la sua prossima destinazione, e lotterà il suo primo match contro KiLynn King.
Trattandosi di Chicago, qualcuno aveva follemente pensato che la sorpresa potesse essere il “Best In The World” ma, a quanto pare, quest’ultimo si è comunque fatto vedere nel backstage.
CM Punk anche nel backstage di IMPACT
Come si può notare dalla seguente foto, dopo quanto successo lunedì con la clamorosa visita nel backstage di RAW, sembra che CM Punk abbia deciso di proseguire con IMPACT Wrestling.
Dato che i tapings televisivi si tengono a Chicago, l’ex AEW World Champion ha dunque pensato di fare tappa anche nella Federazione di Nashville.
Si avvicina sempre di più il ritorno in AEW? Continuate a seguire The Shield Of Wrestling per scoprirlo.
@CMPunk making the rounds here visiting at @IMPACTWRESTLING here in Chicago! @AEW pic.twitter.com/LFDT1fjDZL
— Jason Vogel (@The_Jason_Vogel) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

