Cody Rhodes, la sua skin è adesso disponibile su Call of Duty e perciò Arn Anderson ne ha approfittato per ricordare il suo famoso Glock Promo.
La WWE e Call of Duty hanno stretto un’interessante collaborazione, per la quale la skin di alcuni wrestler della Federazione sarà ufficialmente disponibile sul videogioco. Tra i vari nomi annunciati, ci sono l’American Nightmare e Rhea Ripley, per cui molti non vedono l’ora di impersonare i propri personaggi preferiti.
Nelle ultime ore, sta circolando un’immagine che sta diventando piuttosto famosa: l’Undisputed WWE Champion con un fucile in mano. Anche una sua vecchia conoscenza ha ironizzato sulla vicenda.
Arn Anderson ironizza su Cody Rhodes in CoD
Arn Anderson ha ironizzato su Cody Rhodes in Call of Duty. La skin dell’Undisputed WWE Champion è ufficialmente disponibile sul videogioco, come parte di una collaborazione con la Federazione di Stamford.
Sta circolando in queste ore un’immagine dell’American Nightmare con il fucile in mano, motivo per cui il suo ex manager in AEW ha approfittato dell’occasione per ironizzare sulla vicenda: “Finalmente Cody ha ascoltato il mio consiglio!“, ricordando il famoso “Glock Promo” in cui spiegava la differenza tra lui e Cody.
I guess Cody finally took my advice#ArmedAnderson @1TSport pic.twitter.com/Leg1iGDK4O
— Arn Anderson (@TheArnShow) July 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

