Akira Tozawa vince il WWE 24/7 Championship a RAW

Akira Tozawa vince il WWE 24/7 Championship a RAW

Decimo regno titolato per l'atleta giapponese!

Akira Tozawa è diventato il nuovo WWE 24/7 Champion a RAW, schienando il precedente pluri-campione R-Truth. In questo modo, l’atleta giapponese ha conquistato il titolo per la decima volta.

Nell’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), c’è stato un cambio titolato: R-Truth, che non appariva in WWE da WrestleMania 37, è stato improvvisamente schienato ed ha perso, dunque, il suo 52esimo WWE 24/7 Championship, a vantaggio di Akira Tozawa.

Akira Tozawa vince il WWE 24/7 Championship per la decima volta

Nel corso dell’episodio di RAW di stanotte, R-Truth è tornato dopo cinque settimane di assenza, mostrandosi nuovamente in fuga dalla cerchia di nemici che attentano al suo WWE 24/7 Championship.

Intervistato nel backstageR-Truth ha momentaneamente abbassato la guardia e, perciò, Akira Tozawa ne ha approfittato e, con un roll-up, è riuscito a schienare il Campione e a diventare, per la decima volta nella sua carriera, il nuovo WWE 24/7 Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SIW Just Fight - Risultati dell'evento
SIW Just Fight – Risultati dell’evento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: