WWE: ci sarà un Hair vs Hair Match femminile?

WWE: ci sarà un Hair vs Hair Match femminile?

Ritorna una particolare stipulazione speciale in WWE?

La WWE ha organizzato l’ultimo evento WrestleMania Backlash e si prepara al prossimo PPV Hell In A Cell. Ci sarà una particolare stipulazione speciale per un match di SmackDown?

Ieri, si è tenuto WrestleMania Backlash (di cui sono disponibili il report e i risultati), che, tra gli altri incontri, ha visto il trionfo di Bianca Belair su Bayley nel match valido per il WWE SmackDown Women’s Championship. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la faida potrebbe non essersi conclusa qui.

La WWE riproporrà l’Hair vs Hair Match?

Come affermato da Bryan Alvarez durante Wrestling Observer Live, la Federazione di Vince McMahon potrebbe decidere di dare vita ad un Hair vs Hair Match tra Bianca Belair Bayley, dove, appunto, entrambe metterebbero i propri capelli in palio.

Già in precedenza, la WWE era molto vicina a proporre un Hair vs Hair Match, con Mandy Rose vs Sonya Deville. L’incontro, poi, venne modificato in un “Loser Leaves WWE Match”.

Bianca l’ha sconfitta utilizzando i suoi capelli. Il finale conteneva un botch, ma avete capito l’idea. Non so se ciò porterà ad un Hair vs Hair Match, ma ho il presentimento che Bayley metterà i suoi capelli in palio contro la coda di cavallo e, probabilmente, sarà costretta a rasarsi a zero. Questo è il mio pronostico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: