Kip Sabian fornisce un aggiornamento sul suo infortunio

Kip Sabian fornisce un aggiornamento sul suo infortunio

Come sta l'atleta della AEW?

Kip Sabian è stato massacrato da Miro in una precedente puntata di AEW Dynamite e, da allora, non è più apparso. In realtà, l’angle è stato creato per mascherare il suo vero infortunio.

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati)Miro ha sconfitto Darby Allin ed è diventato il nuovo TNT Champion. In questo modo, l’ex Rusev ha tenuto fede alla sua promessa di vincere un titolo in AEW, immediatamente dopo lo split con Kip Sabian.

Come sta Kip Sabian, dopo l’intervento chirurgico?

L’infortunio di AEW Dynamite, in realtà, è reale: la All Elite Wrestling ha dato vita all’angle di Miro per coprire la reale assenza del marito di Penelope Ford, che sarà costretto a rimanere fuori per diverso tempo.

Infatti, egli si è sottoposto ad un intervento chirurgico, di cui ha fornito un aggiornamento sul suo account Twitter. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sui social media: “L’intervento è stato un successo, adesso è tempo di ricostruire. Grazie a tutti coloro che si sono interessati ✌🏻🖤

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black: gli ex colleghi lo rivogliono in WWE
Aleister Black: gli ex colleghi lo rivogliono in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: