Cody Rhodes indosserà una cintura speciale a WrestleMania 39, sulla quale saranno scritti i nomi di tutte le federazioni per le quali ha lottato in passato.
Mancano pochissimi giorni e finalmente potremo assistere alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals, che si svolgerà divisa in due notti: sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 al SoFi Stadium di Inglewood, in California.
Il main event della Night 2 già lo conosciamo: Rhodes affronterà Roman Reigns e proverà finire la storia sconfiggendo il Tribal Chief e conquistando l’Undisputed WWE Universal Championship nell’evento più importante dell’anno in casa WWE.
La cintura che indosserà Cody Rhodes a WrestleMania 39
Cody Rhodes, a pochi giorni dal grande evento, ha mostrato ai fan una piccola anteprima dell’attire che indosserà nel main event di WrestleMania 39.
L’American Nightmare entrerà in scena con una cintura personalizzata, sopra la quale saranno scritti i nomi di tutte le federazioni per le quali ha lottato fin dall’inizio della sua carriera.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata della prossima edizione di WrestleMania.
In many respects I’m alone out there, but also I’m not…carry it with you, all of it #WrestleMania @WWE @SoFiStadium pic.twitter.com/IYJDoWsRPL
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) March 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

