Roman Reigns, nel suo prossimo match allo Showcase degli Immortali, segnerà un nuovo record nella storia delle edizioni di WrestleMania.
Il Tribal Chief si è affermato come uno dei migliori atleti di sempre nella storia del wrestling con il suo ultimo regno da campione indiscusso, che conta attualmente 936 giorni, cioè oltre 2 anni.
Roman Reigns difenderà nuovamente i titoli a WrestleMania 39, dove incontrerà uno degli ostacoli più grandi di questo biennio, Cody Rhodes. Il samoano ha già combattuto sei volte nel Main Event dello Showcase degli Immortali e al settimo raggiungerà un grande traguardo.
Quale record segnerà Roman Reigns a WrestleMania 39?
Manca solo una settimana alla messa in onda di WrestleMania 39, che vedrà nuovamente Roman Reigns nel Main Event.
Il Tribal Chief sarà il primo atleta nella storia della WWE a difendere un titolo mondiale per tre edizioni di WrestleMania consecutive durante lo stesso regno da campione.
Roman ha iniziato tale regno conquistando il titolo Universale a Payback 2020 e da lì ha già incontrato due edizioni dello Showcase degli Immortali sul percorso. La prima è stata la numero 37, dove sconfisse Edge e Daniel Bryan (attuale Bryan Danielson) in un Triple Threat Match, mentre nella 38esima edizione divenne campione indiscusso, strappando il WWE World Heavyweight Championship dalle mani di Brock Lesnar.
Clicca QUI! per leggere la card e QUI! per sapere quando e dove vedere WrestleMania 39!
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

