SmackDown pre-SummerSlam 2024, quella del 02/08, sarà una puntata spettacolare, nella quale saranno presenti anche due match titolati.
Questa notte è andata in scena una nuova edizione di SmackDown, che ci ha intrattenuto con un Gauntlet Tag Team Match, valido per una chance ai WWE Tag Team Championship attualmente in possesso dei DIY. A laurearsi contendenti numero uno sono stati i membri della Bloodline, Tama Tonga e Jacob Fatu.
Rimanendo sempre nella divisione di coppia, Bianca Belair e Jade Cargill hanno chiesto un match alle Unholy Union, nel tentativo di riottenere i titoli Tag Team persi proprio contro le scozzesi.
A solo una settimana dalla disputa di SummerSlam 2024, si intensificano le faide che potrebbero trovare un fine nel “Party più grandi dell’estate”, infatti Cody Rhodes e Solo Sikoa si sono accordati per un faccia a faccia sul ring settimana prossima.
Cosa ci aspetterà SmackDown?
Che cosa vedremo nel corso della prossima puntata di SmackDown? Ecco tutti gli annunci:
- Women’s Tag Team Championship Match – Unholy Union (Isla Dawn e Alba Fyre) (c) vs Bianca Belair e Jade Cargill;
- WWE Tag Team Championship Match – DIY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa) (c) vs Bloodline (Tama Tonga e Jacob Fatu);
- Logan Paul sarà accolto a Cleveland, la sua città natale;
- Cody Rhodes vs Solo Sikoa: ultimo faccia a faccia.
Se ti sei perso l’ultima puntata di Friday Night SmackDown non ti preoccupare: cliccando QUI! puoi recuperare il nostro report in diretta e scoprire tutto ciò che è successo la scorsa notte durante l’ultimo episodio dello show blu targato WWE!
DIY defend the WWE Tag Team Championships against The Bloodline’s Tama Tonga and Jacob Fatu next week on #SmackDown, the night before SummerSlam. pic.twitter.com/Q6PtkMobRX
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 27, 2024