Lince Dorado farà il suo esordio in Italian Wrestling Association, e dunque nel nostro paese, nel corso del prossimo anno.
Per la promotion laziale questo 2022 sta volgendo al termine e tra le caratteristiche principali dell’annata in questione c’è la nutrita schiera di grandi ospiti internazionali che sono passati negli eventi della realtà guidata da Diego Piacentini.
Axel Tischer, Cheeseburger, Michael Oku, Senza Volto, Amir Jordan (quest’ultimo diventato Campione Italiano dei Pesi Massimi proprio nell’ultimo show, Roma Caput Mundi) sono tra i nomi più rilevanti ad aver calcato il ring della IWA, portando ovviamente lustro a tutto il panorama tricolore.
L’ex WWE Lince Dorado debutterà in Italia ad IWA Roma Caput Mundi 2023!
Il 2023 è già un anno pieno di grandi ospiti per la IWA, ma nella giornata odierna il nome di Lince Dorado si è aggiunto a questa lista che vede già Luke Jacobs, Mike Mondo e i Greedy Souls.
Il luchador ha fatto costantemente parte della World Wrestling Entertainment dal 2016 al 2021, mentre nel recente periodo spicca il suo impiego continuo in Major League Wrestling.
La data per poter ammirare Lince Dorado, per la prima volta nel nostro paese, sarà il 18 Novembre 2023, al Palatorrino di Roma.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

