Rhea Ripley è assente dagli show della WWE da diverse settimane: quando tornerà a farsi vedere durante gli eventi della compagnia?
La lottatrice australiana è riuscita a scalare le gerarchie e a diventare una delle wrestler più seguite ed amate del main roster, anche grazie alla sua “love story” con Dominik Mysterio.
Dopo aver vinto il Women’s World Championship a WrestleMania 39 dopo un match spettacolare lottato contro Charlotte Flair, la Ripley ha cominciato un dominante regno che le ha permesso di rimanere campionessa fino ad oggi.
Nessuna lottatrice è sembrata in grado di impensierire minimamente la nativa di Adelaide nel corso degli ultimi mesi, anche se di recente, a RAW, potrebbe essere arrivata (o, meglio, tornata) un’atleta che potrebbe creare più di qualche grattacapo alla Ripley.
Quando tornerà Rhea Ripley?
Rhea Ripley non si fa vedere negli show della WWE dalla puntata di Monday Night RAW dello scorso 18 settembre, quando venne attaccata e messa KO da una rientrante Nia Jax.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, però, il ritorno della Ripley sarebbe ad un passo: ci si aspetta che la campionessa possa effettuare il suo ritorno nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW o, forse, proprio nel weekend di WWE Fastlane 2023, prossimo Premium Live Event della federazione.
Durante questo breve periodo di assenza la Ripley si è concessa una piccola vacanza, ed è tornata in Australia insieme al suo futuro marito Buddy Matthews.
Il pubblico, comunque, non si è scordata di lei: la scorsa notte, durante NXT No Mercy 2023, durante il match di Dominik Mysterio si è sentito più volte il coro “We Want Mami”.
The duo of @DomMysterio35 & @RheaRipley_WWE launched an ambush on @reymysterio one year ago today! pic.twitter.com/sWUvw8G95h
— WWE Network (@WWENetwork) September 26, 2023