Jon Moxley sta spingendo fortemente per avere Sami Callihan in AEW, dopo aver lasciato IMPACT Wrestling.
Nella giornata di ieri, si è ufficialmente conclusa l’avventura di Sami Callihan ad IMPACT Wrestling. In precedenza, era stato riportato che il suo contratto era in scadenza a brevissimo e che non c’erano contatti tra le due parti per un rinnovo.
In seguito, è stato lo stesso Sami Callihan a ufficializzare che, a partire dal 30 settembre, egli sarebbe diventato un free agent, pronto a firmare altrove. Immediatamente, sono cominciate le prime indiscrezioni su una possibile reunion con Moxley in AEW, spinte anche dai fan che avevano già sperato in una storyline insieme, approfittando della momentanea collaborazione tra la All Elite Wrestling e IMPACT Wrestling.
Adesso, questo scenario potrebbe tradursi in realtà, dato che il nome di Sami Callihan continua ad attirare notorietà all’interno della Federazione di Jacksonville.
Jon Moxley e Sami Callihan di nuovo insieme?
Secondo quanto riportato da Fightful, alcuni importanti nomi (e, in particolare, quello di Jon Moxley) starebbero chiedendo a gran voce l’ingaggio di Sami Callihan, dopo che quest’ultimo è diventato ufficialmente un free agent.
La stessa cosa si era ripresentata appena un giorno fa, quando molti wrestler della AEW hanno suggerito il nome di Shelton Benjamin, recentemente rilasciato dalla WWE.
Ci sarà la possibilità di vedere Sami Callihan in AEW? Stanotte, si terrà AEW WrestleDream, per cui tenete gli occhi aperti e continuate a seguire The Shield Of Wrestling!
Sami Callihan is officially a free agent.
Several AEW stars, most notably Jon Moxley, are pushing to get him signed with AEW following his free agency. 👀
Callihan & Moxley have maintained a great relationship that dates back to their time together on the indies.
– Fightful pic.twitter.com/t5g0Vc9UGW
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 1, 2023