Rhea Ripley e il compagno Buddy Matthews sono pronti a convolare a nozze, dato che Mami ha accettato la proposta di matrimonio.
Sebbene Mami all’interno dei programmi della WWE sia affiancata a Dominik Mysterio, strizzando l’occhio e suggerendo che sono ben più che semplici compagni di stable, nella vita privata invece è la compagna di Buddy Matthews, uno dei campioni Trios della All Elite Wrestling nonché ex campione dei Cruiserweight della federazione di Stamford.
La loro relazione dura già da un po’ ma questa notte è arrivato un punto di svolta.
Rhea Ripley ha detto si: in arrivo le nozze con Buddy Matthews
Come confermato in un post su Instagram, Rhea Ripley ha accettato la proposta di matrimonio del compagno Buddy Matthews. Sotto il suddetto post, diversi colleghi sia della WWE che della AEW si sono congratulati con la coppia per aver deciso di compiere questo grandissimo passo personale. Ben presto, quindi, assisteremo alle nozze tra la ragazza del Judgment Day e il membro della House of Black.
Lo staff di The Shield of Wrestling fa i suoi più sinceri auguri a Rhea Ripley e Buddy Matthews per il loro imminente matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

