Rhea Ripley ha pubblicato un tweet dopo l’ultimo episodio di Monday Night RAW per lanciare la sfida a Raquel Rodriguez.
L’attuale detentrice del WWE Women’s World Championship è stata attaccata alle spalle dalla Rodriguez durante l’ultima puntata di RAW che si è svolta la scorsa notte.
Tra le due giovani e fenomenali atlete del roster rosso è scoppiata una violenta rissa, ed è servito l’intervento di arbitri, dirigenti e security per evitare che la situazione peggiorasse.
Lo scontro tra la Ripley e la Rodriguez è poi proseguito sui social, con le due lottatrici che si sono punzecchiate su Twitter alzando i toni. Un match titolato nelle prossime settimane sembra, dunque, inevitabile.
Presto Rhea Ripley vs Raquel Rodriguez?
Subito dopo il termine dell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! puoi trovare il report dello show) Raquel Rodriguez ha taggato Rhea Ripley, consigliando alla Mami di “non cominciare una battaglia che non può portare a termine”.
Pochi minuti dopo è arrivata la risposta della lottatrice australiana, che senza troppi peli sulla lingua ha minacciato la Rodriguez: “Fatti sotto, put***a!”
Potrebbe, dunque, essere proprio Raquel Rodriguez l’avversaria della Ripley a Payback, prossimo Premium Live Event della WWE che si svolgerà sabato 2 settembre alla PPG Paints Arena di Pittsburgh.
Bring it Puta. https://t.co/klM56TeT19
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) August 8, 2023