Edge e Finn Balor continueranno molto presto la loro faida e, probabilmente, si sfideranno in un Hell in a Cell Match alla Royal Rumble 2023.
La Rated-R Superstar e il Demon King sono ormai in rivalità da diversi mesi, da quando Balor e gli altri componenti del Judgement Day decisero di tradire il wrestler canadese e di sbatterlo fuori dalla stable.
Il WWE Hall of Famer, classe 1973, dovrebbe tornare presto sugli schermi della WWE e ancora una volta dovrebbe affrontare Balor dopo l’I Quit Match perso a Extreme Rules 2022.
Finn Balor vs Edge, si va verso l’HIAC alla Royal Rumble
Secondo quanto riportato da numerose fonti alla Royal Rumble ci sarà una nuova sfida tra Edge e Finn Balor e, anche questa volta, non sarà un match “normale”.
Come già vociferato nelle ultime settimane, durante il prossimo Premium Live Event della WWE oltre alle tradizionali risse reali ci dovrebbe essere anche un Hell in a Cell Match: a quanto pare, a sfidarsi all’interno della diabolica struttura infernale alla Royal Rumble, saranno proprio l’Ultimate Opportunist e l’ex Prince Devitt.
TJD
4 Problems
No Solutions pic.twitter.com/CbNjIX6ycP— Finn Bálor (@FinnBalor) December 16, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

