Cody Rhodes è stato considerato per un ruolo all’interno di un film prodotto da Netflix, ma non è stato specificato quale.
Esiste un forte legame tra il wrestling e il cinema che fonda le basi sulle enormi capacità attoriali degli eroi del ring, i quali, dopo aver appeso gli stivali al chiodo, o almeno lavorando part-time, tentano la carriera sul grande schermo. Esempi degni di nota sono The Rock, John Cena e Batista, i quali hanno ottenuto grande successo a Hollywood.
Altro esempio che, invece, si è dedicato al cinema durante la carriera in ring è Roman Reigns, che ha recentemente preso parte al cast del film “Good Fortune”.
Dal 2025 ci sarà un rapporto ancor più stretto tra la WWE e le aziende produttrici di serie TV e film, in quanto RAW sbarcherà su Netflix dal prossimo anno.
La piattaforma streaming ha già messo gli occhi su Cody Rhodes, l’atleta di punta della federazione di Stamford e attuale Undisputed WWE Champion. Infatti, come riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, Netflix ha preso in considerazione l’American Nightmare per la produzione di una pellicola, senza specificare il titolo del film. Ma, purtroppo, l’accordo non è andato in porto ed è stato escluso dalle opzioni.
Vedremo se in futuro ci saranno nuove occasioni per il primo Men’s Crown Jewel Champion.
Cody Rhodes and Netflix had discussed a potential movie, which didn’t end up coming to fruition.
– per @FightfulSelect pic.twitter.com/IcCoGZfJlU
— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 3, 2024